cover singolo

ACQUISTA “IO SBAGLIATA”

BIOGRAFIA

Cresciuta nell'ambiente artistico della sua città, Susanna ha sempre avuto un grande amore per la musica e, soprattutto, le è sempre piaciuto scrivere: più che una passione, l'esigenza di esprimere i suoi sentimenti, di descrivere emozioni.
Susanna esordisce partecipando, in qualità di corista, alla tournè di Vasco Rossi. Continua poi i suoi studi ed esperienze musicali realizzando vari brani e collaborando con diversi artisti.
Cantante e autrice dei brani che interpreta ha pubblicato il suo primo CD "Nel Cuore, Sulla Pelle" contenente all'interno il singolo "Prendimi così", cantato con Gaetano Curreri degli Stadio. Presenti attualmente su youtube i video dei singoli estratti dallo stesso album ("Prendimi Così" e "Che Dio Ti Aiuti"). Partecipa anche come corista in studio per il suddetto gruppo e come supporter degli stessi a vari concerti. Altri coautori hanno collaborato con lei tra i quali anche il noto compositore Saverio Grandi.
Figura importante per l'artista, sia per la realizzazione che per la composizione dei brani, è Renato Droghetti, musicista molto conosciuto nell'ambiente, legato a Susanna da una profonda amicizia.
Appassionata di discipline orientali Susanna ha realizzato, sempre con il prezioso intervento di Renato Droghetti, un CD contenente 7 brani che identificano i 7 chakra. Un lavoro fortemente meditativo, prodondo e introspettivo, lavoro insolito per chi scrive canzoni, ma per chi conosce l'argomento di sicuro interesse. Il CD è presente sui circuiti web ed accompagnerà anche l'uscita di un libro sull'argomento.
Nella primavera 2009 ritorna sulle scene con il suo nuovo singolo "Io Sbagliata", prodotto dalla SanLucaSound, una canzone intensa che racchiude l'anima e il carisma di Susanna.
 

CERCA ARTISTA…

A B C D E F G J K L M N O Q R S T V W Y
Condividi