IMG_6227 (1)
PicsArt_05-06-03.25.52

 

iTunes   Amazon   GooglePlay

Sito
Facebook
YouTube
Mail

BIOGRAFIA

Antonio Ermo, classe 1982, è un cantautore, polistrumentista ed arrangiatore. Da qualche tempo si è calato nei panni di produttore, infatti sta producendo una compilation di 12 inediti interpretati da 10 diversi artisti.

Antonio Ermo ha studiato canto presso l’accademia “PAN” di Castelfranco Emilia. Ha studiato batteria frequentando un corso e ha imparato a suonare chitarra, basso e pianoforte da autodidatta.

E’ stato il batterista di una cover band rock anni 70’ per quattro anni.

Per tre anni è stato voce e chitarrista della band “Black-Out”, cantando esclusivamente le sue canzoni.

Antonio Ermo, dopo varie esperienze musicali, ha fatto emergere il suo talento cantautorale e quindi da solista, scrivendo piu’ di trenta inediti di cui è anche arrangiatore. Negli ultimi cinque anni ha lavorato ai suoi progetti musicali pubblicando tre dischi, tutti autoprodotti:

“Verso te” esce nel 2010, “La vita mia insieme a te” nel 2012, il terzo disco uscito a Novembre 2015 si intitola “In ogni genere” ed è scaricabile dalle principali piattaforme digitali quali I-Tunes, Google play, Amazon, Spotify.

Per Antonio la musica è sempre stata un punto di riferimento, un modo di esprimere i suoi sentimenti più veri; un rifugio dove esternare i suoi stati d’animo.

Sporecording è il suo home studio dove nascono tutte le sue idee, ma non solo, da un servizio di preproduzione agli artisti che vogliono intraprendere il cammino da artista www.sporecording.it questo il sito ufficiale.

CERCA ARTISTA…

A B C D E F G J K L M N O Q R S T V W Y
Condividi