iTunes   Amazon   GooglePlay

Sito
Facebook
YouTube
Mail

BIOGRAFIA

E’ un cantautore ravennate nato il 17 maggio 1992 la cui passione per la musica nasce durante l’infanzia per progredire poi in adolescenza.

A 14 anni “ruba” la chitarra della sorella per cominciare a suonare da autodidatta e immergersi gradualmente nel mondo della musica conoscendo tanti generi musicali,artisti e band prevalentemente straniere che lo fanno crescere e lo aiutano a migliorarsi sempre di più

ha 16 anni inizia a suonare il basso, e a 17 a cantare  in supporto alla sua band. In questo periodo nascono le sue prime canzoni Hard Rock in lingua inglese. Col tempo si avvicina progressivamente alla musica pop leggera italiana provocando“naturalmente” il cambiamento della scelta stilistica di scrivere canzoni in italiano.

Erica è il singolo che, scritto insieme al cantautore Michele Guerra, anticipa il primo lavoro discografico  di Lorenzo Senzani dal titolo “Bipolare, ciò rappresenta il battesimo del ragazzo al panorama della musica italiana.

Il brano verrà trasmesso in radio dal 26 aprile e in occasione dell’uscita dell’ EP, prevista per maggio, si svolgerà un concerto promozionale nel territorio ravennate.

CERCA ARTISTA…

A B C D E F G J K L M N O Q R S T V W Y
Condividi