cover album
cover singolo
cover artista

ACQUISTA

 

TRA SOGNO E REALTA'

iTunes   Amazon   GooglePlay

LASCIAMI E VAI

iTunes   Amazon   GooglePlay

BIOGRAFIA

Michela Santo, nasce a Pistoia il 01/06/1990.
Ha vissuto molto tempo a Giurdignano, in provincia di Lecce, terra della pizzica e di forte passionalità, ma da alcuni anni vive a Scandiano vicino Reggio Emilia, terra rock per eccellenza.
Sembra un destino musicale segnato quello di Michela. L’amore per la musica, non a caso, si fa sentire fin da piccola quando, a soli 4 anni, inizia a studiare pianoforte e a 11 anni ad esibirsi, vittoriosamente, al primo concorso ”Note sotto le stelle”. Trasferitasi in Emilia-Romagna, si diploma presso il Liceo Scientifico. Attualmente è studentessa universitaria di “Sociologia”, presso la facoltà di “Scienze Politiche” di Bologna. Tutt'ora continua a studiare pianoforte e canto presso la scuola di musica Cepam.
Numerose le esperienze che portano Michela a farsi notare, dal primo gruppo formato con gli amici all'idea di un duetto acustico con un amico chitarrista. Partecipa negli anni a numerosi concorsi, tra cui “Fammi sentire la voce” e “Castrocaro”, facendosi notare per le sue doti canore.
Il suo talento viene notato da Renato Droghetti, musicista, compositore e arrangiatore, che compone e produce artisticamente, con la supervisione di Disi Melotti, il primo singolo “Lasciami e vai”, scritto insieme a Manuel Auteri, Martino Lo Cascio e Luca Longhini. “Lasciami e vai” è stato registrato negli studi bolognesi della SanLucaSound, ha un suono decisamente internazionale motivo per cui è stato masterizzato nello studio “Sterling Sound” di New York da Ryan Smith, uno dei principali artefici del successo mondiale del gruppo Evanescence.
Le fate e la musica sono le grandi passioni di Michela, come si può capire visitando il suo nuovo sito
 

CERCA ARTISTA…

A B C D E F G J K L M N O Q R S T V W Y
Condividi